By LaraCroft Ehi raga :) i libri sn qst: ITALIANO: Orizzonti: POESIA, TEATRO, EPICA, NARRATIVA... BIOLOGIA: Immagini della biologia A+B... LATINO: MODULO 1, TOMO... Details
Vendo libri per BIENNIO in OTTIME condizioni!
By rebelfairy 1° anno: Nuova Algebra 1, Gram.com, Futura Narrazioni, Futura Epica. 2° anno: Nuova Algebra 2, Le origini del nostro futuro 2, Futura La poesia e il... Details
LUPERINI
By lamouh VENDO LUPERINI EDIZIONE ROSSA PER L'ANNO V
CERCA IL TUO LIBRO TRA QUESTI:
By lamouh FRANCESE:KALEIDOSCOPE(AB E C).BIOLOGIA:CONCETTI E APPLICAZIONI.ARTE:ITINERARI ARTISTICI,IL LINGUAGGIO VISUALE STRUMENTI E TECNICHE,ARTE... Details
VENDESI LIBRIII! Per 1°, 2° e 3°!
By rebelfairy Regazzi/e i libri comprendono un pò tutte le classi, sia del linquistico, del tecnologico, che dell'ordinario.. quindi è semplicissimo contattandomi... Details
Boggioloni abbastanza seccato per ciò che ha colto entrando in una delle sue classi. e (con atteggiamento aulico ma tutto di getto) " Eh no, eh no ragazzi, così proprio non va, siamo in una scuola, in un liceo, un liceo scientifico, il migliore e qui non sono consentite frasi scurrili, espressioni volgari, linguaggi da bettola, parolacce da facchino,...volete capire o no che è come se fossimo in un tempio? che il luogo pretende un atteggiamento dignitoso quasi di religioso rispetto? ma insomma com'è che non vi rendete conto che ci vuole educazione, che la sacralità della scuola ci impone rigore, senso di responsabilità... controllo, sacrificio...."
( si adira ancor di più e con voce e toni più alti)... io proprio non mi so capacitare... studenti della mia classe con in bocca tali nefandezze, non ci posso proprio credere... ma dove credete di essere??...dove credete di essere... porca puttana??!!