Menu Principale


home HOME PAGE


istituto ISTITUTO
organig ORGANIGRAMMAsegreteria SEGRETERIAdocente AREA DOCENTI
 

  Dipartimenti disciplinari

 

  Consigli di Classe

doc Programmazioni di classe  

doc Documento 15 maggio 

doc Programmi a.s. 2015-16 

 

  Archivio storico

2017
Gen Feb Mar
Apr Mag Giu
Lug Ago Set
Ott Nov Dic
2016
Gen Feb Mar
Apr Mag Giu
Lug Ago Set
Ott Nov Dic
2015
Gen Feb Mar
Apr Mag Giu
Lug Ago Set
Ott Nov Dic
Mostra l'archivio completo »»
 

  Articoli precedenti

Mercoledì, 25 gennaio
· Determina affidamento incarico per progettazione e realizzazione sito web
Lunedì, 23 gennaio
· Chiusura uffici di segreteria
Mercoledì, 18 gennaio
· USCITA ANTICIPATA - sede centrale
Lunedì, 09 gennaio
· DETERMINA AVVIO PROCEDURA INTERNA PER REALIZZAZIONE SITO WEB
Domenica, 18 dicembre
· AVVISO AI GENITORI
Martedì, 13 dicembre
· Stage a Purley - versamento seconda rata
Martedì, 15 novembre
· Inizio lezioni Corso DELE B2
Sabato, 12 novembre
· Inizio Corsi certificazioni P.E.T.
Venerdì, 11 novembre
· Presentazione domanda esami di stato
Venerdì, 28 ottobre
· Apertura al pubblico del Museo dello Sbarco

Archivio
 

  LLP Comenius

Comenius

 

  Video Youtube

Altri video

©

 

  Progetti di Internazionalizzazione

 

 
 
Liceo scientifico Boggio Lera - Catania: Avviso

Cerca in questo argomento:   
[ Vai alla Home | Seleziona un nuovo argomento ]
 
 

 
  Avviso BANDO ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO

E' possibile scaricare dal link sottostante il bando per l'assegnazione di borse di studio a favore delle famiglie degli alunni che versano in condizioni di svantaggio economico a sostegno delle spese sostenute per l'istruzione dei propri figli relativamente all'a.s. 2016/2017. Si allega il modello di domanda da presentare in segreteria entro il giorno 8 settembre 2017.

Scarica il bando

modello domanda

 
 
  Postato da amotta il Martedì, 06 giugno @ 12:50:42 CEST (541 letture)
(commenti? | Voto: 1)
 

 
  Avviso Ingresso posticipato - 5 giugno

Si comunica che, a seguito della disinfestazione che interesserà il nostro liceo nella giornata di sabato 3 giugno, al fine di consentire il riassetto e l'aerazione dei locali scolastici, lunedì 5 giugno 2017 le lezioni avranno inizio in tutte le sedi alle ore 9.30.
 
 
  Postato da amotta il Venerdì, 02 giugno @ 02:01:36 CEST (305 letture)
(commenti? | Voto: 1)
 

 
  Avviso DOMANDA DI CONTRIBUTO PER LA FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO 2016/17

Si comunica che è scaricabile dal link sottostante la domanda di contributo per la fornitura dei libri di testo relativa all'a.s. 2016/2017.
Si ricorda all'utenza che la domanda va consegnata presso la segreteria didattica entro e non oltre il 28 luglio 2017.

Scarica il modello di domanda

 
 
  Postato da amotta il Giovedì, 01 giugno @ 11:55:27 CEST (308 letture)
(Leggi Tutto... | 1 commento | Voto: 1)
 

 
  Avviso CHIUSURA SCUOLA 3 GIUGNO

 Si comunica che sabato 3 giugno p.v., a seguito di disinfestazione dei locali della sede centrale e delle succursali, le lezioni saranno sospese per l’intera giornata. 

 
 
  Postato da amotta il Sabato, 27 maggio @ 10:51:15 CEST (249 letture)
(commenti? | Voto: 1)
 

 
  Avviso AVVISO SCIOPERO 27 MAGGIO 2017

Si comunica a tutti i docenti, agli alunni e alle famiglie che il sindacato CUB – Scuola, Università e Ricerca -  ha indetto lo sciopero generale del personale docente, educativo e ATA per l'intera giornata del 27 maggio p.v. Pertanto nel giorno predetto potranno verificarsi disfunzioni nell’erogazione del servizio. 

 
 
  Postato da amotta il Giovedì, 18 maggio @ 17:46:20 CEST (466 letture)
(Leggi Tutto... | 5 commenti | Voto: 1)
 

 
  Avviso INCONTRI SCUOLA FAMIGLIA

Si comunicano le date e gli orari degli incontri scuola-famiglia che si terranno presso la succursale Leonardo Grassi dalle 15.00 alle 18.00 secondo il calendario allegato. Si comunica, altresì, che dall’11 maggio p.v. sarà sospeso, per il corrente anno scolastico, il ricevimento dei genitori da parte dei docenti.

Leggi la circolare

 
 
  Postato da amotta il Mercoledì, 19 aprile @ 10:00:34 CEST (464 letture)
(commenti? | Voto: 1)
 

 
  Avviso Sciopero generale comparto pubblico impiego – USB - 30 marzo

Si comunica a tutti i docenti, agli alunni e alle famiglie che la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dip. Funzione Pubblica – ha reso noto che l’associazione sindacale USB – Pubblico impiego ha indetto lo sciopero generale di tutti i dipendenti pubblici di tutti i comparti del pubblico impiego, compresi i lavoratori della scuola, per l'intera giornata del 30 marzo p.v. Pertanto nel giorno suindicato potranno verificarsi disfunzioni nell'erogazione del servizio. 

 
 
  Postato da amotta il Venerdì, 24 marzo @ 14:29:20 CET (197 letture)
(commenti? | Voto: 0)
 

 
  Avviso AVVISO ESPLORATIVO PERCORSI DI ORIENTAMENTO PER GLI STUDENTI

Si rende noto l'avviso esplorativo volto ad acquisire Manifestazione di interesse, da parte di soggetti istituzionali, enti, associazioni ed istituzioni educative finalizzata alla stipula di convenzione per la realizzazione degli interventi per la realizzazione di progetti per una scelta consapevole del percorso di studio e per favorire la conoscenza delle opportunità e degli sbocchi occupazionali, ai sensi dell’art. 8 del D.L.104/2013. 

Avviso esplorativo

 
 
  Postato da preside il Mercoledì, 01 marzo @ 12:47:20 CET (251 letture)
(commenti? | Voto: 0)
 

 
  Avviso Sciopero comparto scuola 8 marzo

Si comunica a tutti i docenti, agli alunni e alle famiglie che la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dip. Funzione Pubblica – ha reso noto lo sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private per l'intera giornata dell’8 marzo p.v. indetto dalle seguenti sigle sindacali: SLAI COBAS – COBAS – USB – SIAL COBAS – USI-AIT – SGB – ADL-COBAS – USI. Pertanto nel giorno suindicato potranno verificarsi disfunzioni nell'erogazione del servizio. 
 
 
  Postato da amotta il Mercoledì, 01 marzo @ 11:32:59 CET (217 letture)
(commenti? | Voto: 0)
 

 
  Avviso POSTICIPO TEMPORANEO RICEVIMENTO SEGRETERIA

Si comunica all'utenza che gli Uffici di Segreteria rimarranno chiusi al pubblico nella giornata di martedì 31 gennaio p.v. a causa di lavori di manutenzione sulla rete telefonica. Pertanto il ricevimento pomeridiano del pubblico, solo per questa settimana, verrà posticipato a mercoledì 1 febbraio dalle 15.00 alle 17.00
 
 
  Postato da amotta il Sabato, 28 gennaio @ 13:08:34 CET (313 letture)
(commenti? | Voto: 0)
 

  Bacheca Scuola

 GENITORI
 Iscrizioni a.s. 2017/18
 Aggiornamento dati iscrizione
 Limiti di reddito esonero tasse
 Iscrizione prime classi
 STUDENTI
 Viaggi di istruzione e Stages
 Rappresentanti Studenti
 Giornale Prisma
 EPM
 LIBRI DI TESTO
 Anno scolastico 2016/17
 SPAZIO RSU/RSL
 RSU/RSL d'istituto
 Contratto Integrativo
 INSICUREZZA
 CODICE DISCIPLINARE
 Dipendenti Miur
 

  BROCHURE POF

 

  SPAZIO AREA VIRTUALE

 

  PRENOTAZIONE ONLINE


Guarda il tutorial (audio/video)

 

  Esami di Stato


 

  PON FESR -2014-2020

 

  PON FSE 2007-2013

logo Pon
 

  PON FESR 2007-2013

logo Fesr
 

  ALBO PRETORIO ON LINE

 

  PON FESR ASSE II Ob. C
Qualità degli ambienti scolastici


 

  Trasparenza e Integrità

Vai allo spazio Amministrazione Trasparente

 

  POR FSE SICILIA 2007-2013

logo Por
 

  Portale Pubblica Amministrazione

 

  SCUOLANEXT- SERVIZI ON LINE

NOTA: Utilizzare il browser Mozilla Firefox. 
Altri browser non funzionano correttamente (soprattutto Explorer).
 
scaricare da qui mozilla firefox

 

  PUBBLICITA' PON 2013-14

AREA DEDICATA AI CORSI PON ATTIVATI NELL’ANNO SCOLASTICO 2013-14

Lo spazio dedicato consente, attraverso l’utilizzo del web integrato da immagini e video, di assolvere l’azione di comunicazione e disseminazione prevista dal regolamento europeo.

Visita i corsi attivati

 

 
 
Sito ottimizzato per Google Chrome

         mail